brand management

La gestione del marchio alimentare riguarda la creazione e il mantenimento di una forte identità di marca.

Ciò implica qualsiasi cosa, dalla scelta del nome e del logo giusti allo sviluppo di materiali e messaggi di marketing coerenti.

 

È importante riflettere sulla strategia di gestione del marchio sin dall'inizio, poiché può essere difficile apportare modifiche in futuro.

 

Sarai in grado di connetterti in modo più efficace con il tuo pubblico di destinazione e fidelizzare i clienti.

Ci occupiamo di:

- identita' del marchio

- creazione di contenuti

- brand extension

Guarda il nostro portfolio.

identita' del marchio

Con oltre 15 anni di esperienza nel branding del settore food, ci riteniamo esperti nella creazione di marchi con identita' forti. Mettiamo a punto tutto dal logo al packaging del prodotto, dai profili social al sito internet.

creazione  contenuti

Un marchio deve avere contenuti che non siano solo appetitosi, ma anche contenuti che parlino al cuore del cliente. Creiamo materiali per siti e social media (copy, video, immagini) e una strategia vincente di comunicazione.

nutritional consultancy

We are committed to making products that are good for people, planet and communities. 

We not only formulate and advise how to make products that tackle modern-day health and environmental issues.

We also help manufacturers and brands upgrade to new sustainable product trends.

Click below to find out more information on how we see the future in plant-based and organic trends.

La gestione del marchio alimentare riguarda la creazione e il mantenimento di una forte identità di marca.

Ciò implica qualsiasi cosa, dalla scelta del nome e del logo giusti allo sviluppo di materiali e messaggi di marketing coerenti. È importante riflettere sulla strategia di gestione del marchio sin dall'inizio, poiché può essere difficile apportare modifiche in futuro. Sarai in grado di connetterti in modo più efficace con il tuo pubblico di destinazione e fidelizzare i clienti.

brand extension

Creiamo prodotti promozionali nel settore FMCG collegando i licenziatari con i rivenditori. Ci occupiamo delle royalties delle licenze, delle previsioni, degli invii e delle approvazioni dei prodotti, così puoi concentrarti sui prodotti che devi realizzare.